Storia

50 anni di attività


La storia ha inizio nel 1964 quando, su iniziativa dei fratelli Aldo e Giovanni, viene fondata la prima attività di autoriparazione…

Alla fine del 1998, dopo oltre trent’anni di ottimi risultati caratterizzati da un andamento costantemente positivo, la gestione dell’impresa viene ceduta ad una società composta da alcuni ex collaboratori e dipendenti: Alberto Boccoli, Franco Brigoni e Cateno Fortunato.


Nel 2001 la società acquisisce un quarto elemento (Massimo Pasqualini) già affermato autoriparatore ed elettrauto assumendo l’attuale assetto societario con cariche e mansioni equamente distribuite. Il continuo sviluppo dell’azienda rende la sede storica originaria, più volte ristrutturata ed ampliata, insufficiente a contenere il sempre maggiore volume di lavoro.



…al giorno d’oggi

Nel Marzo 2007 l’officina si trasferisce in una nuova struttura con una superficie coperta di 4.000 mq (su un’area totale di oltre 10.000 mq) dotata di moderni sistemi anti-inquinqmento per il trattamento delle acque e di impianti tecnologici all’avanguardia per l’esecuzione delle varie lavorazioni e per il confort e la sicurezza degli operatori stessi.